Avv. Emanuela Fioretti

Socio fondatore

Ha avviato la sua formazione in diritto del lavoro, diritto previdenziale e difesa degli enti pubblici, diritto civile e familiare.

Nel corso della professione ha conseguito varie specializzazioni quali avvocato di impresa ed euroconsulente e ha svolto attività di formazione in enti privati quale istruttore nei corsi di abilitazione degli agenti di affari in mediazione.

Esperta di informatica giuridica, con specifica competenza in privacy, commercio elettronico, blockchain, A.I. e strumenti di pagamento elettronici, nell’esercizio continuativo ultraventennale della professione forense, l’Avv. Fioretti ha maturato esperienze in molteplici ambiti del diritto civile, quale diritto familiare, minorile, delle successioni e divorzile.  Svolge attività di consulenza per primari enti di diritto bancario e finanziario, per società operanti nel settore del sostegno allimpresa oltre che per società commerciali, del settore turistico ed industriale.

- Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata nel 1997, con tesi in Diritto Fallimentare: “L’amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi”

- Abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Ancona nel 2001

- Iscrizione all’albo degli Avvocati di Ascoli Piceno nel 2001

- Trasferimento presso l’Ordine degli Avvocati di Fermo nel 2016