Lo studio

Lo studio legale Fioretti-Olivieri-Vecchiotti è stato fondato nel 2008 dagli Avvocati Renato Olivieri, Pier Luigi Vecchiotti, Emanuela Fioretti e Fabio Olivieri e nasce dall’esigenza dei singoli professionisti di unire le proprie esperienze per poter fornire maggiori e più competenti risposte per ogni questione giuridica; il tutto in un’ottica collaborativa finalizzata alla crescita professionale comune, valorizzando e potenziando la professionalità, la formazione e l’aggiornamento degli stessi avvocati.
Negli anni, la compagine si è ampliata ed è riuscita ad estendere le sue attività ottimizzando le capacità e l’esperienza dei singoli professionisti, garantendo un’elevata qualità delle prestazioni professionali.

Gli obiettivi

Lo studio ha un’organizzazione snella ed efficiente, impegnata a soddisfare le specifiche esigenze dei propri assistiti, anche quelle più complesse e si rivolge a soggetti di diritto pubblico e privato, a persone fisiche e giuridiche, imprenditori, risparmiatori, consumatori, famiglie nella gestione di ogni situazione che necessiti di consulenza specifica e assistenza legale.

A fronte di una clientela eterogenea che esige risultati concreti, le priorità degli Avvocati sono comprenderne le necessità effettive, studiare il procedimento e la strategia difensiva migliore.

Affiancamento costante

Il cliente è personalmente seguito e informato dal proprio Avvocato sin dalla fase stragiudiziale anche in relazione ai costi e ai tempi necessari per valutare la possibilità di un percorso più celere e alternativo al contenzioso giudiziario.
Nei casi più complessi, la pratica viene sottoposta ai vari professionisti dello studio, affinché possano considerare ogni possibile profilo di rilievo, di modo che le scelte siano prese assicurando la miglior tutela al cliente.

Una rete sul territorio

Lo studio si avvale di notai e commercialisti di fiducia e, se necessario, di consulenti tecnici esperti nei diversi settori professionali in ambito assicurativo, medico, ingegneristico, architettonico, informatico e bancario.
Gli avvocati sono radicati a livello territoriale e operano abitualmente presso gli Uffici Giudiziari di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, Teramo, l’Aquila e innanzi alla Corte di Cassazione avvalendosi, se del caso, della collaborazione di competenti domiciliatari in tutte le regioni.

TORNA SU